Roma, buone notizie per Mourinho: escluse lesioni per Zaniolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Ci sono aggiornamenti rassicuranti sulle condizioni di Nicolò Zaniolo. Gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto, in seguito alla contusione alla coscia sinistra rimediata in nazionale, non hanno evidenziato nessuna lesione muscolare.

Il numero giallorosso è quindi a disposizione di Mourinho per la sfida con il Sassuolo della 3^ giornata di Serie A, anche se ci sono dubbi sul suo utilizzo dal 1′. Le sue condizioni infatti verranno monitorate costantemente nei prossimi giorni e il tecnico portoghese valuterà se inserirlo nell’undici titolare o farlo partire dalla panchina.

Una buona notizia in ogni caso per la Roma che aveva temuto per il proprio gioiellino che, proprio quest’anno, è alla ricerca della continuità mancata nelle ultime due stagioni a causa dei gravi infortuni che ne hanno bloccato la definitiva esplosione. Per questo motivo Mourinho potrebbe preservarlo contro il Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: come giocherà la Roma contro il Sassuolo

Zaniolo va quindi verso la convocazione per la gara con il Sassuolo, ma ci sono ancora dubbi sulla sua titolarità. In caso di panchina Mourinho potrebbe affidarsi a Perez per il fronte offensivo destro. Lo spagnolo, sotto la guida del tecnico portoghese, sta ritrovando fiducia in sé stesso e anche con la Salernitana ha offerto una buina prova.

Come detto sarà necessario attendere le prossime ore per conoscere le intenzioni di Mourinho che potrebbe lavorare anche di pretattica in vista del Sassuolo. Una gara che il tecnico sente molto visto che in palio c’è quella che per i giallorossi sarebbe la terza vittoria consecutiva in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!