Roma, calvario finito per Zaniolo: il rientro è ormai vicino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Filtra ottimismo in casa Roma per quello che è il recupero di Nicolò Zaniolo, fermo dalla scorsa estate per via della rottura del legamento crociato rimediato in Nazionale.

Il centrocampista, infatti, si è sottoposto ad una visita a Villa Stuart che hanno evidenziato un netto miglioramento delle sue condizioni fisiche, tanto che le gambe attualmente hanno lo stesso livello di forza.

Un notevole passo in avanti visto che nel corso dell’ultimo controllo c’era una differenza del 10% tra il ginocchio operato e l’altro, motivo per cui si erano allungati i periodi di recupero per il 22 giallorosso.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: le tappe del recupero

Il prossimo step verso il recupero di Zaniolo sarà la visita della prossima settimana del professor Fink che potrebbe dare il via libera per la ripresa degli allenamenti in gruppo.

Per quanto riguarda il suo ritorno in campo, invece, si dovranno attendere almeno 2-3 settimane. Sta prendendo corpo, infatti, la possibilità di vedere il suo nome tra i convocati per il derby con la Lazio in programma il prossimo 15 maggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!