Roma, Zaniolo parzialmente in gruppo. Le ultime su Spinazzola e Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Riprendono le operazioni anche in casa Roma, dopo la lunga settimana in cui non sono mancati i problemi. Soprattutto a livello fisico per alcuni giocatori, con tanto di mancata risposta alla chiamata delle rispettive Nazionali.

Come nel caso di Nicolò Zaniolo, che avrebbe potuto prendere parte al doppio cruciale impegno dell’Italia nella corsa per la qualificazione ai Mondiali. Il giovane fantasista azzurro è stato costretto a rimanere ai box, saltando dunque le sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord.

L’ultimo report medico diffuso nel tardo pomeriggio dal club giallorosso svela che il numero 22 a disposizione di José Mourinho ha svolto una parte della seduta odierna insieme al resto del gruppo. Ci sono dunque grosse opportunità di vederlo in campo contro il Genoa alla ripresa del campionato.

Infortunio Zaniolo, ottimismo per il Genoa

Anche perchè ci sono ancora diversi giorni per valutare le condizioni di Zaniolo, il quale è uscito malconcio dalla sfida persa domenica scorsa sul campo del Venezia. Ma nel frattempo lo staff medico dei capitolini sta monitorando la situazione di altri giocatori molto importanti.

In particolare ce ne sono sei, che nella giornata odierna hanno proseguito il proprio lavoro individuale a parte. Tra questi spiccano Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola, ai quali si sono aggiunti Chris Smalling, Matias Vina, Marash Kumbulla e Riccardo Calafiori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!