Roma, Zaniolo corre verso il rientro: ecco quando sarà di nuovo in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo: la rincorsa del centrocampista della Roma verso il finale di stagione e possibilmente anche l’Europeo di quest’estate continua a grandi ritmi.

I carichi di lavoro ai quali si sta sottoponendo il centrocampista giallorosso sono intensissimi, come testimoniato da alcuni post su Instagram che ritraggono il calciatore in forma come non mai.

Ma quando potrà rientrare in campo? Il ritorno per Zaniolo sembra essere davvero vicino, tanto che tra una decina di giorni dovrebbe scendere in campo con la formazione Primavera.

Sicuramente la Roma non metterà alcuna fretta al calciatore, visto che i due gravi infortuni subiti nell’ultimo anno inducono alla prudenza: un altro problema fisico di queste dimensioni sarebbe sportivamente drammatico e rischierebbe di compromettere la sua carriera.

Secondo alcune indiscrezioni, la data del rientro in campo con la prima squadra di Zaniolo potrebbe essere il prossimo 21 aprile, quando i giallorossi giocheranno lo scontro Champions contro l’Atalanta.

Per l’Europeo la situazione sembra essere un pochino più complicata, visto che sottoporre a uno stress fisico come quello richiesto da una manifestazione del genere a così poco tempo dal rientro in campo potrebbe essere un rischio troppo elevato per il calciatore.

Zaniolo potrebbe passare un’altra estate ad allenarsi, a migliorare ulteriormente la propria condizione fisica e puntare dritto verso i Mondiali del 2022, non prima ovviamente di aver disputato una grande stagione con la maglia della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!