Roma, infortunio Zaniolo: cosa filtra in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – La giornata di campionato in programma dopo la sosta prevede lo scontro d’alta quota tra Juventus e Roma. Una gara che per entrambe le formazioni significherebbe dare continuità alle recenti vittorie.

I giallorossi, dopo l’iniziale spavento per il problema rimediato contro l’Empoli, potranno contare su Nicolò Zaniolo. È questa l’ottima notizia che filtra da Trigoria per Mourinho che, contro i bianconeri, avrà a disposizione regolarmente il suo trequartista.

Zaniolo, che ha deciso di restare a Roma ad allenarsi rinunciando alla chiamata della Nazionale, ha ancor una decina di giorni davanti per recuperare la forma migliore e superare completamente l’affaticamento muscolare che lo ha colpito contro l’Empoli. Lo staff medico è ottimista e contro la Juventus sono molte alte le probabilità di vederlo in campo dal 1′.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: Mourinho può essere contento

Il problema rimediato da Zaniolo nel corso della gara con l’Empoli aveva subito gettato preoccupazione nell’ambiente romanista dato che, come noto, il giocatore arriva da gravi infortuni che ne hanno finora ritardato la definitiva consacrazione. In tanti hanno tremato, ma il numero 22 giallorosso è sulla via del recupero.

Mourinho potrà contare regolarmente su di lui per il big match dell’ottava giornata di Serie A contro la Juventus. Zaniolo quindi prenderà il suo posto sull’out destro dell’attacco per comporre con Pellegrini e Mkhitaryan il terzetto alle spalle di Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!