📢 FLASH | Roma, nuovo infortunio per Zaniolo: problema al ginocchio e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Prosegue il calvario personale di Nicolò Zaniolo, reduce fin qui da una stagione da dimenticare. Il trequartista, rimasto inizialmente in panchina ieri nella partita che ha visto la Roma affrontare il Venezia, ha riportato un altro infortunio che non gli consentirà di rispondere alla convocazione del Ct della Nazionale Roberto Mancini.

Il giocatore è entrato al 77esimo minuto al posto di Stephan El Shaarawy, non riuscendo ad incidere positivamente nell’incontro e ad evitare la sconfitta dei giallorossi, usciti battuti dall’incontro 3-2. Una gara conclusa in maniera ancora peggiore, visto che Zaniolo ha rimediato gli ennesimi problemi fisici della sua stagione.

In particolare, si tratta di un’infiammazione al ginocchio e di un sovraccarico al polpaccio, che non gli consentiranno di rispondere alla convocazione della Nazionale in vista dei prossimi impegni valevoli per la qualificazione ai Mondiali del 2022: la Svizzera (venerdì) e l’Irlanda del Nord (15 novembre).

Infortunio Zaniolo, altri problemi fisici per il trequartista

Il giocatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico giallorosso di approfondire l’entità degli infortuni e provare ad ipotizzare la data del suo possibile ritorno in campo. Ulteriori aggiornamenti in merito sono attesi a stretto giro di posta.

Zaniolo, fin qui, ha totalizzato 15 presenze tra Serie A (11) e Conference League (4) realizzando appena un gol (al Trabzonspor) e due assist. Troppo poco, per un giocatore delle sue qualità da cui la Roma si aspetta molto in questa stagione finito nelle scorse settimane nel mirino di Francesco Totti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!