Roma, doccia fredda per Zaniolo: addio al sogno Europeo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – L’obiettivo stagionale di Nicolò Zaniolo sembra essere saltato una volta per tutte, visto che la visita di controllo a cui si è sottoposto nella giornata di ieri non ha dato l’esito sperato.

Il centrocampista giallorosso, fermo dalla scorsa estate per la rottura del legamento crociato, si è infatti recato a Innsbruck per incontrare il professor Fink (che lo sta seguendo nel percorso di recupero) che non ha dato le notizie tanto attese dal numero 22 giallorosso.

Zaniolo, nonostante il ginocchio stia reagendo bene alle terapie, dovrà stare fermo ancora un mese oltre al previsto, tornando a disposizione di Fonseca solo per la fine di maggio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo: addio Europei

L’obiettivo di Zaniolo era quello, prima di ricevere questa doccia fredda, di riprendere confidenza con il campo per l’inizio di maggio per avere, così, modo di convincere Mancini a convocarlo per gli Europei che inizieranno a giugno.

Allo stato attuale delle cose, però, sembra molto difficile che il giallorosso possa fare parte della spedizione azzurra. A questo punto sembra difficile anche che la Roma provi a forzare i tempi del suo ritorno in campo, motivo per cui si potrebbe aspettare addirittura la prossima stagione per vederlo impiegato in competizioni ufficiali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!