Roma, Zaniolo ancora in dubbio per l’Empoli: gli aggiornamenti

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Che il periodo in casa Roma non fosse dei più semplici lo testimoniano le sconfitte e la rivoluzione interna. Ma a peggiorare ulteriormente le cose in casa giallorossa ci si sono messi anche gli infortuni, che stanno riempiendo l’infermeria e limitando le possibili scelte del neo allenatore Ranieri, che nella gara con l’Empoli dovrà valutare alcune situazione spinose. A partire dall’infortunio di Zaniolo.

Il centrocampista giallorosso, infatti, nella giornata di ieri ha accusato un problema fisico che ha fatto scattare l’allarme in casa Roma. Subito le visite a Villa Stuart, poi il sospiro di sollievo: niente infortunio per Zaniolo. Gli esami hanno infatti scongiurato lesioni muscolari. Ma il fastidio potrebbe comunque mettere in discussione la presenza del gioiellino giallorosso per la gara con l’Empoli.

Non solo l’infortunio di Zaniolo però, la la Roma dovrà fare i conti con diverse assenze. Mancheranno infatti sicuramente Manolas (out 20 giorni), stesso periodo per cui dovrà stare fuori Pellegrini. ne avrà per un’altra settimana invece Fazio. Insomma. una vera e propria emergenza per Ranieri in vista del suo esordio con l’Empoli.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!