Roma, infortunio Zaniolo: nuovo allarme per Mourinho

www.imagephotoagency.it

Infortunio Zaniolo – Sul finire della partita, valevole per l’ultima giornata dei gironi di UEFA Europa Conference League, Zaniolo ha dovuto lasciare anzitempo il campo per un problema muscolare all’inguine. Al suo posto è entrato Darboe che ha disputato gli ultimi minuti della partita, vinta dalla squadra giallorossa per 2 a 3.

Colpo pesante per la Roma che perde uno dei suoi calciatori migliori prima delle feste natalizie ed ora anche per il campionato la situazione si aggrava.
Infatti se il problema dovessere essere davvero grave, il calciatore potrebbe perfino tornare dopo la pausa natalizia: nel 2022.

Il problema all’inguine verrà valutato meglio nel corso delle prossime ore dallo staff della squadra giallorossa. Il comunicato ufficiale sulle sue condizioni quindi è atteso per la giornata di domani.
La sensazione però è che l’infortunio possa essere qualcosa di serio che possa fermare il calciatore anche oltre la prossima giornata di campionato.

Infortunio Zaniolo: cosa cambia ora al fantacalcio

Per la prossima giornata di fantacalcio la situazione rimane invariata, essendo Zaniolo già squalificato e quindi già indisponibile.
La paura però è che questo nuovo stop, uno dei tanti ormai della sua carriera, possa tenerlo fuori dal campo per un periodo anche prolungato, mettendo così in difficoltà i giallorossi ed i suoi fantallenatori.

Nelle gerarchie della Roma ora potrebbe giocarsi di nuovo le sue possibilità Mayoral. Perché Mourinho utilizzava il numero 22 nel ruolo di punta di supporto. Occhio però anche a Shomurodov, Afena-Gyan e Darboe che scalpitano per una maglia da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!