Roma, la madre di Zaniolo anticipa i tempi: “Ecco quando potremmo rivederlo in campo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo: la riabilitazione dello sfortunato campioncino della Roma prosegue, dopo la seconda rottura del legamento crociato subita nel giro di un anno.

Prima il ko di gennaio contro la Juventus, poi quella dell’immediato post lockdown in nazionale. Risultato che si è dovuto ricominciare tutto il lavoro da capo, con intervento chirurgico e successiva riabilitazione.

Allenamenti che proseguono lontano dal gruppo giallorosso, ma che danno grande fiducia su un possibile rientro di Zaniolo già durante la stagione in corso.

Sull’entità dell’infortunio di Zaniolo si è espressa la mamma Francesca che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha commentato così:

“Nicolò sta abbastanza bene, è anche più motivato. Fa fisioterapia tutti i giorni, doppio allenamento anche a casa. Fa sempre esercizi, speriamo bene. È abbastanza carico mentalmente e speriamo che recuperi bene. Quando potrebbe tornare in campo? Marzo-aprile, penso di sì. Non è troppo presto e non troppo in là. Potrebbe essere una bella data”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!