
Infortunio Zaniolo – Prosegue in maniera incessante il lavoro in casa Roma, con il primo allenamento dopo la vittoria ottenuta non senza soffrire contro lo Spezia. Il Monday Night valido per la terzultima giornata del girone di andata ha restituito vittoria e sorrisi alla formazione giallorossa.
Tuttavia c’è già da lavorare e da prepararsi in vista di una delle partite più difficili che il calendario può portare in dote ai capitolini. Sabato prossimo, infatti, la Roma andrà a fare visita all’Atalanta, squadra in grande forma e al momento in piena lotta per il primo posto.
José Mourinho sta attendendo volta per volta il recupero dei giocatori attualmente costretti a rimanere in disparte. Uno di questi è uno dei più attesi, ovvero quello di Nicolò Zaniolo. Il trequartista della Nazionale non vede l’ora di tornare in campo, dopo la squalifica rimediata nello scorso turno.
Infortunio Zaniolo, allenamento a pieno regime per il trequartista della Roma
Il report della seduta di allenamento svolta oggi sul terreno di gioco di Trigoria fa sorridere sia il giocatore che il suo allenatore. Zaniolo, infatti, si è allenato a pieno regime con il resto del gruppo e sarà pienamente a disposizione. Anche perchè, oltre alla squalifica, un leggero infortunio ha obbligato Nicolò a saltare l’ultima gara.
Non ci sono le stesse buone notizie per gli altri giocatori ancora ai margini per i vari infortuni. Si sono allenati ancora a parte, infatti, Leonardo Spinazzola, Carles Perez, Stephan El Shaarawy e il capitano Lorenzo Pellegrini.