Roma, Zaniolo continua a lavorare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – I tifosi della Roma, in questi giorni di stop al campionato per la sosta per gli impegni delle Nazionali, stanno pensando al recupero di alcune pedine fondamentali per il finale di stagione. Anche perchè c’è da proseguire la corsa al quarto posto.

Tra i big che stanno provando ad accelerare i tempi per far avvicinare il giorno del ritorno in campo spicca senza dubbio Nicolò Zaniolo. Il fantasista della Nazionale sta ultimando il processo di recupero dal grave infortunio dei mesi scorsi.

In questi giorni c’è stato un altro step importante per il recupero di Zaniolo. Ora il rientro in campo è più vicino per il numero 22 a disposizione di Paulo Fonseca.

Infortunio Zaniolo, nuova foto su Instagram

Zaniolo, in una domenica che tradizionalmente è giorno di riposo, ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram. Lo scatto lo vede alle prese con alcuni pesi in palestra, con un’espressione facciale che mostra la sua grande fatica.

No free day“, ovvero “nessun giorno libero”, è il messaggio a corredo della foto. Un modo per far capire che il lavoro è alla base di questi giorni in cui il ritorno in campo appare più vicino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!