Roma, Zaniolo migliora a vista d’occhio: le tappe del recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – In casa Roma non si sorride per l’ultimo risultato ottenuto in campionato, ovvero il pareggio a reti bianche contro il Benevento. Una netta involuzione rispetto alle ultime due gare, vinte largamente con Udinese in campionato e Braga in Europa League.

Nel frattempo, però, le buone notizie arrivano paradossalmente dall’infermeria. La stessa infermeria che ha accolto diversi giocatori negli ultimi giorni, soprattutto in difesa. Ma arrivano come detto novità incoraggianti per quanto riguarda l’infortunio di Nicolò Zaniolo.

Infortunio Zaniolo, si torna a correre

Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport di oggi, Zaniolo potrebbe riprendere a correre a ritmo sostenuto già questa settimana. La decisione è stata presa dallo staff medico della Roma, dopo la visita di controllo dal professor Fink. È lui il luminare che ha effettuato l’intervento di ricostruzione del ginocchio di Zaniolo, lo scorso 13 settembre.

Dunque il numero 22 giallorosso dovrebbe riprendere la corsa a ritmi elevati in questi giorni. Lo step successivo sarà la ripresa degli allenamenti con il pallone per poi unirsi al gruppo guidato da Paulo Fonseca. L’obiettivo di Zaniolo è chiaro: tornare in forma e mettere minuti nelle gambe in vista del finale di stagione e di Euro 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!