Roma, quando torna Zaniolo? il ct Mancini detta i tempi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Zaniolo – Uno stop che ha un po’ preoccupato tutti. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, si è fermato nelle prime settimane di settembre, in Nations League contro l’Olanda, un infortunio nuovamente grave e che ha preoccupato un po’ tutti, compresi i suoi fantallenatori..

Molti al fantacalcio, nonostante i lunghi tempi di recupero, hanno deciso di puntare su di lui all’asta spendendo poco, ma sperando di riaverlo al top della condizione nella fase centrale del campionato.

A parlare però delle tempistiche del recupero dall’infortunio per Zaniolo è stato il ct della Nazionale, Roberto Mancini, intervenuto a SportLab: “Se ci sono i tempi per recuperare Zaniolo? Sì, sono tranquillo. Meglio che questa cosa sia successa un mese fa. Come ha recuperato prima, lo farà ora. Non ci saranno problemi, per le partite di marzo sarà pronto credo. Per gli Europei non ci saranno problemi”.

Notizie positive che fanno ben sperare: il recupero dall’infortunio al legamento crociato procede verso la miglior guarigione e se i tempi dettati da Mancini dovessero essere confermati potremmo riavere a disposizione, anche al fantacalcio, Zaniolo per i primi di marzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!