📢 FLASH | Roma, Juventus maledetta per Zaniolo: di nuovo infortunato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Zaniolo – Colpo di scena improvviso poco prima dello scoccare della mezz’ora di Juventus-Roma, il big match con cui si chiude il programma domenicale dell’ottava giornata di Serie A. Si è fatto male ancora una volta Nicolò Zaniolo.

Non si tratta di certo del grave infortunio al ginocchio patito quasi due anni fa allo Stadio Olimpico, in un’immagine che ha fatto piangere diverse persone. Questa volta si tratta di un problema muscolare che dovrebbe essere gestito in maniera più semplice.

In ogni caso José Mourinho ha deciso di non correre alcun rischio e ha fatto subito ricorso a un cambio. Al posto del numero 22 della formazione giallorossa è entrato Stephan El Shaarawy, con Zaniolo che è uscito sulle sue gambe.

Infortunio Zaniolo, Mourinho lo sostituisce a scopo precauzionale

Zaniolo ha risentito di un problema muscolare alla coscia sinistra dopo aver tentato un controllo volante in mezzo al campo. Dopo l’atterraggio sul terreno dell’Allianz Stadium si è seduto e si è toccato il flessore della coscia.

Non dovrebbe esserci nulla di particolarmente preoccupante, visto che il fantasista della Roma ha lasciato il terreno di gioco camminando in maniera abbastanza agevole. In ogni caso il suo allenatore ha preferito procedere con il cambio per evitare di peggiorare la situazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!