Zaniolo, rinviato l’intervento chirurgico al ginocchio: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Zaniolo: una notizia che ha sconvolto tutto il calcio italiano, alle prese con un altro grave problema fisico per il centrocampista della Roma.

La seconda rottura del legamento crociato nel giro di nove mesi è stata una mazzata non indifferente sul morale del calciatore, che stava rivedendo la luce dopo un lungo periodo di allenamenti e riabilitazione.

Percorso che dovrà inevitabilmente ricominciare da zero nelle prossime settimane, ma per il quale Zaniolo si è voluto prendere qualche giorno di tempo prima di prendere decisioni affrettate.

E’ idea comune infatti, che il nuovo infortunio di Zaniolo possa essere stato causato anche dalla fretta che è stata messa al calciatore per rientrare al più presto in campo.

Il centrocampista della Roma si è preso dunque qualche giorno di tempo per decidere quando e dove operarsi e non si è quindi sottoposto questa mattina a intervento chirurgico a Villa Stuart, come inizialmente previsto.

Sono ore di riflessione per Zaniolo che, prima di ricominciare da zero, vuole riflettere bene e non sbagliare una decisione che potrebbe risultare decisiva ai fini della sua futura carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!