Sampdoria, infortunio Yoshida: il giapponese a rischio, chi può giocare al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Yoshida – Ore di apprensione per Roberto D’Aversa che, quando mancano poche ore alla trasferta di Salerno, attende aggiornamenti importanti sulle condizioni di Yoshida. Il difensore giapponese è infatti alle prese con una contusione al ginocchio che potrebbe impedirgli di giocare contro i campani.

Il centrale anche nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni, ma ha eseguito una seduta individuale sul campo. Una situazione che verrà monitorata nella giornata di domani con lo staff medico che dovrà esprimersi sulla sua disponibilità o meno per la 13^ giornata.

D’Aversa, in caso di forfait del giapponese, ha già pronte le alternative. Al fianco di Colley potrebbe esserci infatti uno tra Dragusin e Ferrari, con l’ex Juventus in vantaggio sul compagno di squadra. Una soluzione che prende sempre quota man mano che ci si avvicina al match.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Yoshida: la situazione degli indisponibili

Yoshida, come detto, potrebbe quindi alzare bandiera bianca per la trasferta di Salerno, ma il suo non sarebbe l’unico nome presente sulla lista degli indisponibili. D’Aversa infatti deve fare sempre a meno di Damsgaard per infortunio, ma anche di Adrien Silva per squalifica (non accolto il ricorso presentato dal club).

Sempre indisponibile anche Ihattaren, ormai oggetto esterno al progetto blucerchiato, mentre potrebbe recuperare Verre. L’ex Verona dovrebbe riuscire a partire dalla panchina per essere gettato nella mischia a gara in corso, soprattutto se dovesse prevalere una situazione di parità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!