Udinese, buone notizie per Gotti: recuperato un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Walace – Un ottimo pareggio quello raccolto dall’Udinese contro l’Inter nella giornata di oggi. Gotti può sorridere, oltre che per il risultato, anche per la prestazione di Walace, reduce da qualche noia fisica e autore di una grande prova.

Il centrocampista brasiliano, infatti, era uscito nel corso del recupero di mercoledì contro l’Atalanta, per via di un fastidio avvertito pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Al suo posto era entrato Deulofeu.

Inizialmente lasciato in panchina oggi per permettergli di riposare, mister Gotti si è visto costretto a gettarlo nella mischia per sostituire Arslan che, già ammonito, ha rischiato diverse volte di farsi espellere.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Walace: come sta il brasiliano

Il centrocampista alla fine della partita ha parlato così del suo problema fisico: “La schiena? Mi fa ancora un po’ male ma stamattina ho fatto un test e secondo me stavo bene, perciò mi sentivo perfettamente in grado di giocare.”

Il brasiliano, inoltre, ha descritto così il momento particolare della squadra: “Sappiamo che è importante che tutti diano qualcosa in più per la causa, sia chi parte come titolare che ci subentra poi a gara in corso, tutti devono fare il massimo per aiutare la squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!