Torino, si ferma Vojvoda: le condizioni e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Vojvoda – Brutta tegola in casa Torino. Mërgim Vojvoda, uscito ieri sera anzitempo nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, ha infatti riportato una lussazione alla spalla. Il terzino destro, schierato dopo molto tempo dal primo minuto, è stato sostituito a pochi minuti dalla fine da mister Giampaolo in seguito a una brutta caduta sul terreno di gioco.

I prossimi giorni saranno importanti per capire meglio quali saranno i tempi di recupero, in quanto molto dipenderà da quello che il giocatore, in accordo con lo staff medico, intenderà fare. Al momento sono due le ipotesi: l’operazione chirurgica, che allungherebbe i tempi di recupero, o un trattamento conservativo.

Infortunio Vojvoda: cosa cambia al fantacalcio?

Il terzino kosovaro non sta attraversando un periodo felice in questo momento. Partito titolare come terzino destro, nella difesa a quattro di Giampaolo, è stato superato nelle gerarchie dal sorprendente Singo. In alcune occasioni è stato schierato anche sulla corsia mancina, ma senza mai convincere del tutto il tecnico.

Il passaggio al 3-5-2, deciso da Giampaolo, ha abbassato ulteriormente il suo minutaggio anche per via di alcuni problemi di salute. L’ex Standard Liegi ha, finora, collezionato 12 presenze e 2 assist. La sua Fantamedia è di 5,88.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!