Benevento, si avvicina il rientro di Viola: cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Viola al fantacalcio – “Sarà un grande acquisto”, queste le parole di Filippo Inzaghi, nella conferenza pre-gara contro la Roma.

Il numero 10 giallorosso, nel corso delle ultime settimane, sta recuperando al meglio dall’operazione al ginocchio fatta ad agosto.

L’obiettivo per Viola è tornare almeno tra i convocati per il derby col Napoli e lasciarsi definitivamente alle spalle il lungo infortunio dopo l’intervento di pulizia meniscale eseguito in artroscopia a Innsbruck presso la clinica Hochrum dal professor Fink.

Ovviamente il numero 10 delle Streghe, dopo l’ottimo campionato in B con 9 gol e 6 assist, avrà bisogno di tempo per tornare al top della condizione… ma già averlo a disposizione è sicuramente un passo in avanti, specie per i tanti fantallenatori che nonostante l’infortunio di Viola, hanno deciso di puntare su di lui.

Cosa cambia al fantacalcio? Centrocampista di qualità, è stato il faro dei giallorossi, oltre a tirare punizioni e rigori… dato fondamentale che i fantallenatori già sanno. In passato aveva già assaporato la Serie A ma senza lasciare traccia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!