Benevento, prima tegola per il Fantacalcio: Viola out 2 mesi. Ecco cosa fare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Viola – Brutta tegola per i fantallenatori ma anche per il Benevento di Inzaghi che perderà, all’inizio della prossima stagione, uno dei suoi sicuri protagonisti: Nicolas Viola.

Il centrocampista del Benevento, infatti, si è sottoposto ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal campo per almeno 2 mesi. Questo il comunicato del club giallorosso sulle sue condizioni: “Il Benevento Calcio comunica che Nicolas Viola è stato sottoposto ad Innsbruck, ad intervento di meniscectomia selettiva laterale artroscopica del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso la clinica Hocrum dal Prof. Christian Fink alla presenza del Medico Sociale Dott. Stefano Salvatori, è perfettamente riuscito. I tempi necessari per un recupero ottimale sono di circa 2 mesi“.

Protagonista assoluto della cavalcata del Benevento in Serie A con 9 gol e 6 assist, il centrocampista ha dovuto alzare bandiera bianca, a marzo prima del lockdown.

L’infortunio di Viola non ha permesso a Inzaghi di recuperarlo per la parte finale di questa stagione e ora l’intervento che si spera possa risolvere i suoi problemi ridando al Benevento il suo miglior centrocampista.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Viola: cosa fare in vista dell’asta del Fantacalcio?

Ovviamente l’infortunio di Viola fa dubitare i fantallenatori sul suo acquisto. Due mesi lontano dai campi sono tanti e per questo investire su di lui può essere deleterio.

Noi consigliamo di non intromettervi in un’asta “pazza”, per avere il centrocampista del Benevento, ma eventualmente di chiudere il vostro parterre di centrocampisti con lui, spendendo non più di 1 credito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!