Roma, buone notizie per Mourinho: cosa filtra sulle condizioni di Vina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vina – Dall’Uruguay arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Vina. Il terzino della Roma è stato costretto al cambio nella partita contro il Perù inseguito a un problema muscolare.

Dopo diverse ore è il giornalista uruguaiano Rodrigo Romano a fare il punto su quella che è l’entità dell’infortunio occorso a Vina. Il difensore avrebbe infatti un fastidio molto forte al bicipite femorale sinistro.

La nazionale uruguaiana come primo provvedimento ha deciso che il giocatore non prenderà parte al prossimo impegno contro la Bolivia in programma nella serata di lunedì. Per quanto riguarda i tempi, stando a quanto riportato dai media locali, non dovrebbe trattarsi di qualcosa di grave.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vina: possibile rientro già con il Sassuolo

La notizia dell’infortunio di Vina è stata accolta con grande apprensione dalla Roma visto che l’uruguaiano, in attesa del rientro di Spinazzola, è uno degli intoccabili dell’undici titolare di Mourinho. Il suo acquisto è stato proprio legato al grave infortunio del nazionale azzurro e quindi un suo stop lungo avrebbe avuto il gusto della beffa.

Le notizie che però iniziano ad arrivare dall’Uruguay rassicurano almeno in parte i giallorossi. Mourinho infatti potrebbe avere a disposizione Vina già dalla prossima partita contro il Sassuolo, ma ovviamente si è in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!