FLASH 📢 | Roma, tegola per Mourinho: Vina non convocato per il Bodo Glimt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vina – Brutte notizie per Mourinho a poche ore dalla sfida di Conference League contro il Bodo Glimt. Il tecnico portoghese non ha infatti convocato Vina per un infortunio dell’ultima ora.

Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un possibile stiramento, ma le condizioni del terzino uruguaiano saranno controllate nelle prossime ore in vista della gara del 12mo turno di Serie A sul campo del Venezia.

Una brutta tegola per Josè Mourinho che, dal suo arrivo nella scorsa estate, ha puntato con decisione sull’ex Palmeiras. Al suo posto questa sera ci sarà il giovane Calafiori che, in attesa del rietnro di Spinazzola, è una delle alternative all’uruguaiano.

Infortunio Vina: i numeri al fantacalcio

Vina è diventato uno dei titolarissimi di Mourinho che finora in campionato lo ha schierato 9 volte e sempre da titolare. Le uniche assenze erano state dovute agli acciacchi rimediati nel corso degli impegni con la nazionale uruguaiana, di cui è una delle colonne portanti.

Se diamo uno sguardo però al suo rendimento al fantacalcio non ci troviamo davanti a numeri da capogiro, anzi. Vina, infatti, sta dimostrando di essere un terzino non di spinta (come Spinazzola ad esempio), visto che fino a questo momento ha messo a segno un solo assist. La sua fantamedia attuale è del 5,89.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!