Roma, infortunio per Villar: diagnosi e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Villar – All’improvviso arrivano i primi nodi al pettine per la Roma. I giallorossi dopo i primi giorni di ritiro in altura hanno deciso di spostarsi in Portogallo, su precisa richiesta da parte di José Mourinho che ha così avuto la possibilità di tornare a casa.

Dopo l’amichevole vinta contro il Porto la compagine capitolina ha portato avanti la preparazione. Tuttavia in queste ore c’è stato un campanello di allarme che ha riguardato uno dei pilastri della squadra, ovvero Gonzalo Villar.

Il giovane centrocampista spagnolo si è fermato durante la seduta di questa mattina, a causa di un movimento brusco della sua gamba sinistra. Lo staff medico della Roma si è precipitato in campo per sincerarsi delle sue condizioni e iniziare le cure.

Infortunio Villar, i tempi di recupero

Stando alle prime indiscrezioni, Villar ha riportato un trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro. Si parla già di tempi di recupero, con uno stop che dovrebbe oscillare tra le 2 e le 3 settimane fuori dai campi.

Ciò vuol dire che con ogni probabilità Mourinho dovrà fare a meno di lui per il debutto ufficiale della squadra in stagione. In primis per la gara di Conference League, poi per la prima giornata di campionato contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!