
Infortunio Vidal – Buone notizie per l’Inter e per tutti i fantallenatori di Vidal. Il centrocampista cileno ha recuperato dall’infortunio e potrebbe tornare in campo dopo la sosta delle Nazionali in occasione della sfida contro il Bologna.
Vidal proverà a stringere i denti per essere a disposizione di Conte già dal match contro i rossoblù, ma nella peggiore delle ipotesi tornerà in campo nella sfida di recupero contro il Sassuolo.
Una stagione tra alti e bassi e qualche problema fisico di troppo: le ultime nove giornate serviranno ai nerazzurri anche per capire il suo futuro in vista della prossima stagione.
Infortunio Vidal: in campo contro il Sassuolo, ma occhio alle sirene d’addio
L’esplosione tattica di Eriksen potrebbe spingere l’Inter a valutare concretamente la cessione di Vidal in vista della prossima stagione. Il centrocampista cileno piace in Premier League e in Spagna.
I nerazzurri potrebbero aprire al suo addio in caso di offerta cash da circa 10-12 milioni di euro. Ora spazio al rush finale scudetto: le strategie di mercato verranno prese in considerazione a fine stagione.