Inter, infortunio Vidal: rischio forfait in Champions. E in campionato?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Ore di apprensione in casa Inter a due giorni dalla sfida di Champions League, da dentro o fuori, contro lo Shakhtar Donetsk. Conte, infatti, rischia di non avere a disposizione Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno, infatti, si è fermato per un fastidio al flesore della coscia sinistra nell’ultimo turno di campionato quando l’Inter ha affrontato il Bologna.

Un problema che Conte aveva provato a controllare sostituendo, prima del fischio finale, il suo centrocampista. Purtroppo anche oggi, alla ripresa degli allenamenti, Vidal ha dovuto fermarsi e non ha concluso la seduta con i compagni.

Il cileno farà un altro test domani per verificare se la sua tenuta fisica gli possa consentire almeno di prendere parte all’importantissima sfida di Champions League, ma ad oggi le speranze di vedere in campo Vidal sono ridotte al lumicino.

Infortunio Vidal: probabile forfait in Champions. Torna in campionato?

Adesso le condizioni di Vidal saranno da monitorare attentamente, giorno per giorno. Come detto, al momento, è molto probabile che non possa essere della partita mercoledì sera, a questo punto la speranza è riaverlo per il campionato.

Nell’undicesima giornata l’Inter è attesa dalla sfida contro il Cagliari, gara importante e non facile: Conte, proprio per questo, spera di riavere il suo centrocampista a disposizione e in buone condizioni.

Probabilmente è un problema che potrebbe essere superato con un po’ di riposo, ma al momento è molto difficile che il cileno possa rientrare già questo week-end, visti anche gli impegni che attendono l’Inter da qui a Natale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!