ULTIM’ORA – Inter, Vidal fa tremare il fantacalcio: ora si teme un lungo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Brutte notizie in casa Inter visto che, attraverso un nota ufficiale del club, è stato comunicato che Arturo Vidal si sottoporrà nella giornata di domani ad un’operazione al menisco.

“Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro.”

Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale dell’Inter che getta preoccupazione tra i fantallenatori che hanno puntato sul cileno. I tempi di recupero, trattandosi di operazione chirurgica, si teme possano essere assai lunghi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vidal: cosa cambia per l’Inter di Conte

L’operazione a cui si sottoporrà Arturo Vidal, è solo uno dei tasselli di una stagione non certamente esaltante. Il cileno, arrivato la scorsa estate per essere il fiore all’occhiello del centrocampo nerazzurro, non ha mai reso per quello che tutti si aspettavano.

Prestazioni deludenti e sotto le aspettative che gli hanno fatto perdere, addirittura, il posto da titolare dato che Antonio Conte (suo grande ammiratore) preferisce schierare in quel ruolo Christian Eriksen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!