Inter, Vidal accelera i tempi: c’è il Bologna nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – In casa nerazzurra, nonostante la positività di D’Ambrosio riscontrata oggi, si respira ottimismo per quello che è il recupero di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno, infatti, starebbe stringendo i denti per esserci nell’impegno di campionato previsto subito dopo la sosta per le nazionali, ossia la trasferta di Bologna del 3 aprile.

Se Vidal dovesse riuscire a recuperare si tratterebbe, senza dubbio, di un rientro lampo visto che i tempi indicati, subito dopo l’operazione al ginocchio, si aggiravano intorno ai 25-30 giorni.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vidal: il cileno prepara il rientro

La stagione di Arturo Vidal, fino a questo momento, non è stata certamente esaltante. L’ex Barcellona, arrivato la scorsa estate, doveva rappresentare il fiore all’occhiello della campagna acquisti nerazzurra, ma le prestazioni non sono state quelle che tutti si aspettavano.

Il primo a non essere rimasto soddisfatto del cileno è stato Antonio Conte che, dopo averlo voluto fortemente, gli ha preferito Eriksen nel ruolo di mezzala. L’impressione è che il numero ventidue nerazzurro stia accelerando il proprio rientro anche per dimostrare, nello sprint finale per il titolo, di poter essere ancora utile alla squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!