Inter, problemi per Vidal: le condizioni del centrocampista nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal: Antonio Conte rischia di perdere uno dei suoi elementi più importanti in vista di due sfide decisive come il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e la prossima gara di campionato contro la Lazio.

Il centrocampista cileno è stato infatti costretto a uscire a fine primo tempo della gara di ieri sera contro la Fiorentina a causa di una forte contusione al ginocchio sinistro, che non gli ha permesso di portare a termine la partita.

A comunicarlo è la stessa Inter questa mattina sul proprio profilo Twitter, nel quale però non vengono specificati eventuali tempi di recupero.

Le condizioni del calciatore verranno valutate in maniera più approfondita in queste ore, ma appare praticamente certa la sua assenza per la gara di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus.

La speranza di Conte è che l’infortunio di Vidal non sia particolarmente serio e permetta al calciatore di allenarsi nel corso della settimana, recuperando così per il big match di domenica prossima contro la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!