
Infortunio Vidal – Arrivano notizie abbastanza positive per Conte e i fantallenatori di Vidal, in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i nerazzurri contrapposti alla Lazio.
Il cileno è squalificato in Coppa Italia e non scenderà, quindi, in campo contro la Juve. Squalifica che gli permetterà di recuperare dal suo problema fisico: Vidal, infatti, è alle prese con una botta fastidiosa che rende incerta la sua presenza in campionato.
Infortunio Vidal, cosa filtra per le prossime gare
Ieri si è allenato a parte e ad oggi non è ancora pronto per scendere in campo nel prossimo turno di Serie A. Come accertato dagli esami fatti sabato, non c’è alcuna lesione al ginocchio sinistro, ma solo un trauma contusivo: saranno decisivi i prossimi due giorni per accertare i tempi di recupero.
Al momento potrebbe farcela ad esserci contro la Lazio in questo week-end, ma le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni per capire realmente se sarà un rischio farlo scendere in campo o meno. Al momento, la sua presenza non è in dubbio per il derby del 21 febbraio.