Inter: Sanchez decisivo in Nazionale, ma Vidal esce in barella: le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Inizia in maniera turbolenta l’ultima sosta per gli impegni delle Nazionali in casa Inter. La formazione campione d’Italia in carica ha spedito come sempre tanti propri giocatori in giro per le rispettive rappresentative, in particolare in Sudamerica.

Sono due gli uomini guidati da Simone Inzaghi che sono scesi in campo nella scorsa notte. Entrambi indossano la maglia del Cile. Dunque appare scontato il fatto che si parli di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, per i quali l’ultima gara con la Roja ha portato conclusioni diverse.

L’attaccante, infatti, ha dato il via all’azione della rete risultata poi decisiva nell’1-0 con cui i cileni hanno avuto la meglio sul Paraguay. Una sua conclusione velenosa ha subìto un paio di deviazioni – tra cui quella di un difensore avversario – prima di insaccarsi in rete.

Infortunio Vidal, il giocatore dell’Inter esce in barella

Decisamente diverso è stato il destino per il centrocampista nerazzurro, che nei minuti finali si è accasciato al suolo e ha chiesto il cambio. Un cambio che ha poi ottenuto dopo aver lasciato il terreno di gioco in barella. Questa immagine ha preoccupato i tifosi interisti intenti alla visione del match.

In un primo momento si era pensato che Vidal fosse vittima di un problema muscolare. Tuttavia dopo i primi accertamenti l’ex giocatore di Juventus e Barcellona avrebbe accusato un dolore al piede destro. A rassicurare i tifosi dell’Inter ci hanno pensato le immagini post-partita, con il giocatore apparso sorridente insieme ai compagni.

Si attendono però notizie più fondate e ufficiali dallo staff medico della Nazionale cilena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!