Inter, Vidal corre verso il recupero: domenica in palestra per il cileno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Domenica di riposo in casa Inter, che dalla prossima settimana inizierà a preparare in maniera più intensa il ritorno in campo. Nel weekend di Pasqua la capolista scenderà in campo allo stadio “Dall’Ara” per affrontare il Bologna del grande ex Sinisa Mihajlovic.

In casa nerazzurra la giornata è iniziata con la bella notizia della negatività di Samir Handanovic. Il portiere sloveno sarà regolarmente a disposizione per la gara in terra emiliana. Ma nel frattempo c’è un altro giocatore che sta correndo per tornare a disposizione del suo allenatore.

Stiamo parlando di Arturo Vidal, ancora in fase di recupero dall’infortunio al ginocchio e dall’intervento in artroscopia. Il centrocampista cileno sta provando a intensificare il lavoro e a bruciare le tappe del suo ritorno in campo.

Infortunio Vidal, continua il recupero

Stando a quanto si vede sui social, infatti, Vidal ha deciso di non usufruire della domenica di riposo concessa da Antonio Conte alla sua squadra. L’ex juventino si è recato al centro sportivo di Appiano Gentile per effettuare lavoro in palestra.

Ci ha pensato lo stesso cileno, attraverso una storia diffusa sul suo profilo Instagram, a diffondere un video del suo lavoro. Arturo vuole tornare in campo al più presto!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!