Inter, il ginocchio di Vidal fa preoccupare Conte: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – In casa Inter si cerca di cancellare la recente delusione, data dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus. E l’unico modo per farlo è tuffarsi sul campionato, con la sfida di domenica prossima in casa contro la Lazio.

Per l’occasione, Antonio Conte spera di riavere a disposizione anche Arturo Vidal. Il centrocampista cileno ha saltato la sfida da ex all’Allianz Stadium in quanto squalificato. Ma in questo momento a tenere banco è l’infortunio che tiene in ansia Vidal.

Infortunio Vidal, le soluzioni alternative

L’ex bianconero, infatti, soffre di un fastidio al ginocchio che è emerso anche nell’ultima gara di campionato, quella vinta venerdì scorso sul campo della Fiorentina. Per questo motivo, l’infortunio occorso a Vidal potrebbe indurre Conte a valutare le alternative.

La più probabile vedrebbe la conferma del terzetto di centrocampo visto a Torino, con Eriksen al fianco di Barella e Brozovic. Ma considerando la pericolosità della mediana della Lazio, il tecnico potrebbe optare per una linea più abbottonata: in quel caso, il favorito per sostituire Vidal è Gagliardini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!