Inter, Vidal corre verso il derby: gli aggiornamenti da Appiano Gentile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Proseguono i preparativi in casa Inter, in vista di una delle partite più importanti della stagione. Domenica pomeriggio a San Siro si giocherà il derby contro il Milan, per una stracittadina che vale il primato in Serie A. E sarà anche l’occasione giusta se sarà stato superato l’infortunio di Arturo Vidal.

Il centrocampista cileno, che aveva saltato per squalifica la sfida di Coppa Italia sul campo della Juventus, non ha giocato nemmeno il match di campionato contro la Lazio. Vidal è alle prese con una contusione al ginocchio, ma la situazione è in costante miglioramento.

Infortunio Vidal, il cileno ci sarà nel derby

Stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano da Appiano Gentile, infatti, l’infortunio di Vidal sembra prossimo a essere superato. Il numero 23 a disposizione di Antonio Conte, infatti, ha aumentato i carichi di lavoro in questi ultimi allenamenti.

La sensazione è che Vidal sarà disponibile per giocare la stracittadina di domenica. In ogni caso, l’ultima parola verrà affidata a Conte, anche perchè nelle ultime gare si è visto un grande Christian Eriksen. Potrebbe dunque aprirsi un ballottaggio per l’ultima maglia rimasta disponibile a centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!