Inter, problemi per il Venezia: out un centrocampista per febbre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vidal – Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista del Venezia. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Arturo Vidal, centrocampista che avrebbe potuto fare comodo in questa giornata. Dopo la partita di Champions contro lo Shakhtar, infatti, sono molti i giocatori che avrebbero avuto bisogno di rifiatare.

Il primo sarebbe stato proprio Barella, molto stanco a fine partita contro lo Shakhtar: l’italiano dovrà giocare molto probabilmente gran parte della gara perché non avrà il sostituto. Ci sarà Gagliardini, ma il centrocampista italiano potrebbe sostituire Calhanoglu, anch’egli stanco dopo la Champions.

Centrocampo molto corto, quindi, in vista del Venezia. Ci sarà anche il turno infrasettimanale a peggiorare la cosa e a mettere a dura prova la resistenza dei centrocampisti nerazzurri. La speranza di Inzaghi è quella di recuperare già per mercoledì Vidal contro lo Spezia.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Vidal ma non solo: gli indisponibili per il Venezia

Oltre a De Vrij, assente da tempo e al posto del quale giocherà Ranocchia, non ci sarà Kolarov per un fastidio muscolare e nemmeno Sanchez. Come comunica Calciomercato.it, il cileno è sulla via del recupero, ma Inzaghi non lo rischierà attendendolo per lo Spezia.

Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Venezia:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!