Italia, ansia Verratti: Europei a rischio. I tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Verratti – Pessime notizie per la Nazionale di Roberto Mancini che, a poche settimane dall’inizio degli Europei, potrebbe fare seriamente a meno di uno dei pilastri del centrocampo azzurro: Marco Verratti.

Il giocatore del PSG, rimasto infortunato durante un allenamento la scorsa settimana, si è sottoposto agli accertamenti medici (dopo aver saltato la partita col Rennes) che hanno diagnosticato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Lo staff medico parigino ha stimato un tempo di recupero di circa 4-6 settimane per l’ex Pescara che, quindi, è molto vicino a salutare definitivamente il sogno di prendere parte agli Europei che partiranno il prossimo 11 giugno.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Verratti: le parole di Pochettino

A parlare dell’infortunio di Verratti è anche Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, alla vigilia della semifinale di Coppa di Francia contro il Montpellier: “Siamo tutti molto delusi. Abbiamo perso un giocatore a fine stagione con partite importanti da giocare. Vuole recuperare il più velocemente possibile e speriamo possa recuperare in tempo per gli Europeo con l’Italia“.

Il tecnico argentino oltre ad augurare al suo centrocampista di poter esaudire il sogno di partecipare ai prossimi Europei, ha anche espresso tutto il suo rammarico per non poterlo avere a disposizione fino al termine dalla stagione in cui i parigini se la dovranno vedere con Reims e Brest.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!