Italia, Verratti è vicino al rientro: corsa a due per una maglia a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Verratti – Dopo la bella vittoria nel match di debutto contro la Turchia, ci sono altre buone notizie per Roberto Mancini in vista della prossima gara degli Azzurri contro la Svizzera in programma il 16 giugno.

Il centrocampista del Psg si è rivisto nella partitella che l’Italia ha disputato oggi contro la Primavera del Pescara, squadra in cui lo stesso Verratti è esploso definitivamente sotto la guida di Zeman come Insigne e Immobile. Solo 20 minuti per lui, ma che fanno ben sperare per il proseguo della competizione.

Verratti si candida quindi per un posto dal 1′ per la gara contro la nazionale svizzera, ma l’impressione è che Mancini difficilmente lo rischierà dall’inizio, in virtù anche di quella che è stata l’ottima prestazione di Locatelli contro la Turchia.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Verratti: si accende il dualismo con Locatelli

Verratti è sulla strada del recupero e scalpita per avere un ruolo da protagonista in questo Europeo. Il centrocampista del Psg, però, adesso deve vincere la concorrenza di Locatelli che contro la Turchia è stato autore di una prova maiuscola.

Contro la Svizzera a scendere in campo dal 1′ dovrebbe essere il giocatore del Sassuolo che può garantire maggiore fisicità contro una nazionale che fa della compattezza uno dei suoi punti di forza. Verratti verrà utilizzato molto probabilmente a gara in corso, soprattutto se gli Azzurri saranno in pieno controllo del match.