Italia, Verratti fa sorridere: titolare nel test post-Svizzera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Verratti – L’Italia prova a tirare un po’ il fiato dopo un’altra notte magica, coincisa con il passaggio agli ottavi di finale di Euro 2020. La formazione azzurra ha vissuto una giornata tranquilla, almeno per quanto riguarda i protagonisti del match contro la Svizzera.

Roberto Mancini ha concesso una giornata di riposo a chi è sceso in campo dal primo minuto contro gli elvetici. L’unica scelta forzata per il commissario tecnico riguarda Giorgio Chiellini, alle prese con alcuni controlli in seguito all’infortunio patito proprio ieri sera.

Ma c’è una buona notizia proprio sul fronte medico per l’Italia. Sembra essersi pienamente ripreso Marco Verratti, che dopo aver assistito dalla tribuna alle prime due partite azzurre potrebbe tornare in lizza per le gare a eliminazione diretta.

Infortunio Verratti alle spalle, col Galles ci sarà

Il centrocampista del Paris Saint Germain ha giocato dal primo minuto il test amichevole giocato la formazione Primavera della Cremonese. L’abruzzese ha retto il centrocampo completato da Pessina e Castrovilli, mentre in attacco hanno giocato Belotti, Bernardeschi e Chiesa. Infine Sirigu e Raspadori hanno giocato per la squadra avversaria.

Quanto al recupero di Verratti, la sensazione è che il mediano del Psg sia pienamente a disposizione per il match contro il Galles, in programma domenica. Non è escluso che Mancini gli conceda almeno qualche minuto per restituirgli il ritmo partita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!