Roma, nuovo stop per Veretout: cosa filtra da Trigoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Veretout – In casa Roma continua l’emergenza infortunati visto che, nelle scorse ore, Mourinho ha dovuto fare i conti con un nuovo stop muscolare di Jordan Veretout.

Al centrocampista francese infatti è stato riscontrato un problema al quadricipite della coscia destra che gli ha impedito di allenarsi nella giornata di oggi. Un nuovo infortunio che va ad aggiungersi a quello subito nella parte finale della scorsa stagione e che finora lo ha costretto ad allenarsi a parte per tutta la prima parte del ritiro.

Mourinho non ha mai potuto contare sul francese per le prime amichevoli estive, ma adesso il giocatore rischia di posticipare il rientro in gruppo e soprattutto di non essere pronto per il debutto del campionato contro la Fiorentina. Le sue condizioni, in ogni caso, verranno monitorate nel corso dei prossimi giorni e saranno più chiari quelli che sono gli effettivi tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Veretout: quando rientra il francesce

È ancora presto per dire quando il francese sarà pienamente a disposizione di Mourinho: L’impressione è che potrebbe farecela per la prima di campionato per la sfida da ex contro la Fiorentina di Italiano, ma lo staff medico della Roma non forzerà in ogni caso il recupero.

Non mancano infatti le alternative per il tecnico portoghese in quella zona di campo, visto che attualmente sia Diawara che Villar possono prendere il suo posto. Nelle prossime ore, inoltre, potrebbe arrivare la fumata bianca per Xhaka dall’Arsenal che potrebbe prendere il suo posto nella linea a due del centrocampo giallorosso contro la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!