Roma, infortunio Veretout: quando rientrerà il centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Veretout – In casa Roma la pausa per le nazionali sarà l’occasione per Paulo Fonseca di recuperare qualche giocatore non al top della condizione. Tra questi c’è anche Jordan Veretout.

Il centrocampista sta lavorando duramente per tornare a disposizione di Paulo Fonseca al rientro dalla pausa per le nazionali. La speranza è che durante la sosta venga smaltita totalmente la lesione posteriore tra primo e secondo grado al flessore della coscia destra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Veretout: le ultime sul centrocampista della Roma

Al momento non c’è certezza riguardo alla piena disponibilità del calciatore francese, ma le sensazioni sono buone. Naturalmente l’obiettivo primario in casa Roma è quello di averlo a completa disposizione per la gara di Europa League contro l’Ajax.

Dunque è probabile che contro il Sassuolo, se il recupero procederà nel modo migliore, potrà strappare almeno una convocazione e andare in panchina per poter subentrare in uno spezzone di gara, ma molto dipenderà dai prossimi giorni.

Sulla data del rientro è possibilista anche l’agente: Alla ripresa del campionato sarà disponibile, pronto per ripartite da dove aveva lasciato. Siamo convinti che continuerà a fare quello che stava facendo”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!