Torino, lesione muscolare per Verdi: i tempi di recupero e quante partite salterà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Verdi – Non arrivano buone notizie per quanto riguarda lo stato di salute di Simone Verdi. Il fantasista stava provando a ritrovare un po’ di continuità tra le fila del Torino in questa prima parte di stagione.

Il tecnico Ivan Juric ha provato a dare maggiore fiducia al giocatore, reduce da avventure poco esaltanti dopo il boom di alcune annate fa con la maglia del Bologna. Tuttavia la fortuna ha voltato le spalle al giocatore cresciuto nelle giovanili del Milan.

Un infortunio ha bloccato il reinserimento di Verdi nelle rotazioni dell’allenatore della formazione granata. E nella giornata odierna è arrivato anche il report medico che riguarda il numero 24 del Toro, il quale non resterà fermo per poco tempo.

Infortunio Verdi, i tempi di recupero

Come si legge sul report medico del Torino, Simone Verdi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Un infortunio che lo costringerà a osservare un mese di stop.

Un’assenza parzialmente ridotta per via della sosta per gli impegni delle Nazionali. Tuttavia il fantasista dovrà guardare da bordocampo le partite che il Torino giocherà contro Napoli (17 ottobre), Genoa (22 ottobre), Milan (26 ottobre) e Sampdoria (30 ottobre). Da valutare le sue condizioni per Spezia-Torino del 6 novembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!