Verona, torna il Professore: Veloso in campo già contro il Milan?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Veloso – In questo inizio di campionato Miguel Veloso è scomparso dai radar. Sono stati tanti i fantallenatori che lo hanno acquistato all’asta per beneficiare dei suoi calci di rigore: fino ad ora, però, è sceso in campo per soli 44′, prima del secondo giallo e della conseguente espulsione per un fallo su Djuricic contro il Sassuolo.

La curiosità, però, è che Miguel Veloso è tutto fuorché un rigorista: in carriera ne ha calciati solo 4, di cui uno sbagliato. Nella scorsa stagione con il Verona, però, si è preso la responsabilità con due penalty segnati su due calciati, scatenando l’interesse dei fantallenatori.

Tornando, però, all’infortunio di Veloso, il centrocampista portoghese potrebbe tornare già contro il Milan. A causa di un problema muscolare non è più sceso in campo dopo l’espulsione, ma adesso Tudor sta pensando di schierarlo già contro i rossoneri. Il capitano gialloblu sarà una pedina importante nel Verona e anche al fantacalcio.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Veloso: la situazione degli indisponibili in casa Verona

Tudor, ma anche i fantallenatori, attendono un giocatore veramente importante per il Verona. Il suo nome è Davide Faraoni, esterno di centrocampo che, listato difensore, è un must al fantacalcio. Fino a questo momento ha una fantamedia di 7.50, complici i 2 gol segnati e l’assist servito a Simeone contro il Genoa.

Da una fascia all’altra, il terzo giocatore infortunato del Verona che sta per tornare a disposizione è Gianluca Frabotta. L’ex difensore della Juventus ha cominciato ad allenarsi con i gialloblu dopo i tanti problemi fisici per la tendinite. Sarà una pedina importante come vice-Lazovic nel Verona, meno appetibile invece al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!