Inter, Vecino: “Fuori per un’infezione al ginocchio. Ecco quando tornerò”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Vecino: il centrocampista uruguaiano è fuori ormai da diversi mesi, tanto da indurre Conte a “non considerarlo nemmeno”, come da lui stesso dichiarato in una recenta intervista.

Matias Vecino sta però per tornare e conta di farlo nel prossimo mese di gennaio, come da lui stesso dichiarato ai microfoni di “El Observador”.

Se tutto va come ora spero di tornare a giocare nel mese di gennaio. Mi sono operato alla Clinica Cugat perché è una delle migliori d’Europa per i problemi al ginocchio. Sono arrivato a loro su consiglio di Luis Suarez che si è operato lì allo stesso modo”.

A complicare ulteriormente il recupero dall’infortunio di Vecino è stata un’infezione al ginocchio, successiva all’intervento chirurgico.

“Dopo due mesi di questi trattamenti sono riuscito ad essere a disposizione per due partite e sentivo dolore. Mi hanno operato facendomi una sutura del menisco esterno, i tempi di recupero vanno dai quattro ai cinque mesi a seconda dell’evoluzione. Nel mio caso, al secondo mese mi hanno fatto un’operazione di pulizia per un’infezione, cosa abbastanza normale per quel che mi hanno detto e questo ha allungato i tempi di due-tre settimane”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!