Perché Under non era in campo con la Samp? Il motivo è serio…

http://www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Doveva rientrare contro la Sampdoria ma un problema muscolare ha costretto il talento turco a rimanere in panchina per tutti i 90 minuti. Il nuovo infortunio Under ha complicato le scelte di Ranieri il quale ha dovuto modificare l’undici iniziale confermando Kluivert e inserendo Zaniolo che è stato uno dei protagonisti della vittoria del “Ferraris” contro i blucerchiati di Giampaolo.

Il numero 17 giallorosso aveva recuperato da un fastidio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane. Dopo un paio di spezzoni di partite, Ranieri non vedeva l’ora di impiegarlo dal primo minuto ma l’ennesimo infortunio Under rimanderà ulteriormente il suo completo rientro. La lombalgia potrebbe essere la causa del ritardo di condizione del nazionale turco e nei prossimi giorni, verrà valutato dallo staff medico capitolino. La sua presenza per il match di sabato contro l’Udinese rimane in forte dubbio con uno tra Kluivert ed El Shaarawy pronti a giocare sulla trequarti.

View this post on Instagram

Back on track ????⚽

A post shared by Cengiz Ünder (@cengizunder) on

Infortunio Under: nuovo capitolo di una stagione da dimenticare

La stagione di Under si può definire deludente sotto tutti i punti di vista. Doveva essere il trascinatore della Roma, il punto fermo della formazione di Di Francesco e, invece, gli infortuni e molte prestazioni sottotono hanno reso la stagione della consacrazione, quella dell’involuzione. In 20 partite, ha realizzato 3 gol e 6 assist: un bottino discreto che stona con i numeri dello scorso campionato dove il nazionale turco è stata la grande sorpresa diventando un idolo della tifoseria capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!