Udinese, dopo Fofana si ferma anche un difensore

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Troost-Ekong, a mister Tudor sembra non andarne bene una. Dopo aver perso Fofana a centrocampo, l’Udinese si ritrova a dover fare i conti anche con l’assenza di un elemento nelle retrovie. Olandese naturalizzato nigeriano, Troost-Ekong avrebbe rimediato una brutta contrattuta muscolare che non gli permetterebbe di scendere in campo nel weekend contro l’Atalanta.

L’infortunio di Troost-Ekong potrebbe però costringere il calciatore a saltare non solo la sfida contro i bergamaschi. L’Udinese, nella giornata successiva, se la dovrà vedere con l’Inter. Stando alle indiscrezioni più recenti, la presenza del venticinquenne contro i nerazzurri di mister Spalletti è decisamente a forte rischio.

Fino a questo momento della stagione, in Serie A con la maglia dell’Udinese William Troost-Ekong ha raggiunto una fantamedia pari a 5,91. Il venticinquenne ha sin qui collezionato 32 apparizioni complessive, delle quali tutte da titolare e venendo sostituito in un paio di occasioni, a cui si aggiungono anche 4 cartellini gialli.

View this post on Instagram

Di nuovo in campo! ☔️💪#ForzaUdinese #AleUdin

A post shared by Udinese Calcio (@udinesecalcio) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!