Sampdoria, preoccupano le condizioni di Torregrossa: quanto resterà fuori?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Torregrossa: brutte notizie per Claudio Ranieri, che con tutta probabilità non avrà a disposizione il proprio attaccante almeno per le prossime tre gare di campionato.

Quello che infatti a prima impressione sembrava essere un problema di poco conto, con l’attaccante che sì ieri non si è allenato ma inizialmente si era pensato a scopo precauzionale, dovrebbe essere qualcosa di più serio.

L’infortunio di Torregrossa riguarda infatti il muscolo soleo, una parte molto delicata e che spesso richiede diverso tempo per arrivare a una guarigione completa: per questo Ranieri non vuole assumersi alcun rischio.

Infortunio Torregrossa: condizioni e tempi di recupero

L’attaccante della Sampdoria salterà sicuramente la prossima gara contro l’Atalanta ed è a forte rischio anche per il derby con il Genoa e la successiva partita contro il Cagliari.

A sfavorire infatti un rapido rientro da parte di Torregrossa ci sono anche gli impegni ravvicinati del club blucerchiato, che a causa del turno infrasettimanale dovrà giocare tre partite nel giro di una settimana.

Situazione dunque da monitorare per Torregrossa, che però con tutta probabilità salterà almeno le prossime tre partite di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!