Sampdoria, Tonelli a rischio forfait contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tonelli – Mattinata di lavoro in casa Sampdoria dove a tenere banco, in vista della gara valida per la 18^ giornata contro l’Udinese, sono le condizioni di Tonelli.

Il difensore ha svolto anche oggi una seduta d’allenamento specifica e per questo motivo resta in forte dubbio per il match di sabato sera. Di conseguenza dovrebbe esserci ancora Yoshida al centro della difesa al fianco di Colley con Bereszynski e Augello sulle fasce.

Per quanto riguarda le condizioni degli altri infortunati: Ferrari è alle prese con il protocollo di recupero dopo il problema muscolare rimediato qualche settimana fa. Stesso discorso anche per Gabbiadini che continua con il suo programma personalizzato.

Infortunio Tonelli: il comunicato della Sampdoria

“[…] Tre i blucerchiati che non hanno lavorato con il resto del gruppo: Lorenzo Tonelli, che ha svolto una seduta specifica; Alex Ferrari, alle prese con il protocollo di recupero agonistico sul campo; e Manolo Gabbiadini, che si è diviso tra piscina e palestra. Domani, venerdì, ancora un allenamento mattutino”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!