Sampdoria, tegola Tonelli: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Tonelli: piove sul bagnato per la Sampdoria. Ad aggravare ulteriormente la situazione dei blucerchiati (ha inanellato 3 sconfitte consecutive), ci pensano le condizioni di Lorenzo Tonelli.

Nel tardo pomeriggio, la Sampdoria ha diramato un comunicato sull’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore ex Napoli ed Empoli. Il centrale doriano ha rimediato un trauma contusivo al legamento collaterale al ginocchio destro.

A causa di questo infortunio, Tonelli resterà fermo per 15-20 giorni, una brutta tegola per Ranieri il quale dovrà rivedere la sua retroguardia in vista della delicata trasferta di Lecce.

Infortunio Tonelli: il comunicato della Sampdoria

Lorenzo Tonelli, infortunatosi nel contrasto con Gary Medel che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario dell’U.C. Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro. È già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!