Milan senza Tomori a Firenze: come cambia la difesa rossonera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomori – Non arrivano buone notizie in casa Milan, in vista del weekend che porterà soprattutto la ripresa del campionato. La capolista – insieme al Napoli – della classifica sarà di scena questa sera allo stadio “Artemio Franchi” contro l’agguerrita Fiorentina.

Un match fondamentale per capire ancora una volta le reali ambizioni della formazione rossonera, dopo il pareggio sofferto nel derby disputato prima della sosta. Ma come abbiamo già accennato, l’infermeria porta novità tutt’altro che buone per Stefano Pioli.

Come si può evincere dalla lista dei convocati diramata pochi minuti fa, il Diavolo non potrà contare su Fikayo Tomori per la trasferta in terra toscana. Il difensore centrale inglese, infatti, non figura nell’elenco pubblicato sul proprio sito ufficiale dal club meneghino.

Infortunio Tomori, problema all’anca per l’inglese

L’ex giocatore del Chelsea, stando ai rumors provenienti da Milanello, non sarà a disposizione per la sfida contro i viola a causa di un problema all’anca. Questo infortunio sarebbe emerso durante la seduta di allenamento svolta ieri pomeriggio nella classica rifinitura.

Un problema non di poco conto per Pioli, che tra l’altro è anche ex della sfida in programma questa sera con fischio d’inizio alle 20.45. Al posto di Tomori giocherà ovviamente Alessio Romagnoli, al centro delle consuete voci sul rinnovo del contratto che scadrà a fine stagione.

Per tutte le altre novità e le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, clicca qui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!