Bologna, out un difensore: è emergenza terzini per Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomiyasu – Nelle prime ore di questa mattina è arrivata una brutta notizia in casa Bologna che getta Mihajlovic in quella che è una vera e propria emergenza difensiva.

Tomiyasu, infatti, non ha preso parte agli ultimi due allenamenti della formazione felsinea e sarebbe, quindi, in forte dubbio per per la partita di sabato contro la Lazio.

Il difensore giapponese avrebbe accusato un affaticamento muscolare a un polpaccio e, nella giornata di oggi, sarà sottoposto agli esami strumentali che ci diranno di più sull’entità del suo infortunio e quando potrà essere a disposizione di Mihajlovic.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Tomiyasu: le alternative di Mihajlovic

In attesa degli esiti degli esami previsti per oggi, Sinisa Mihajlovic deve studiare le soluzioni in vista della partita contro la Lazio in programma sabato. Il giapponese, inoltre, è sempre stato utilizzato dal tecnico che, nelle ultime uscite, lo ha dirottato da centrale a terzino destro con ottimi risultati.

A sostituire Tomiyasu, se non dovesse farcela, ci sarà Lorenzo De Silvestri (scavalcato nelle gerarchie proprio dal giapponese). Non che le cose vadano meglio per quello che riguarda la fascia sinistra in quanto anche Dijks è alle prese con un affaticamento muscolare: al suo posto pronto Mbaye.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!